Smart Working: un cambiamento di prospettiva
Giovedì 29 novembre 2018 Unveil Consulting partecipa al Job&Orienta di Verona con un workshop interattivo sulle nuove opportunità offerte dallo smart working nelle organizzazioni, private e pubbliche.
A partire da un’analisi puntuale dei vantaggi e dei limiti dello smart working – affrontando la prospettiva manageriale, quella professionale ed individuale, propria dei dipendenti e dei collaboratori – l’obiettivo del workshop consiste nel definire i fattori di successo su cui intervenire per realizzare il cambiamento.
Il workshop si articolerà in tre parti. Inizialmente verranno approfonditi gli aspetti psico-sociali dello smart working al fine di individuare gli elementi di facilitazione dei processi di cambiamento organizzativo. I partecipanti e le loro eventuali esperienze di smart working insieme a casi di successo nei quali lo smart working è diventato motore dell’innovazione saranno i protagonisti della seconda parte. Infine, la terza parte del workshop consisterà in una restituzione delle conclusioni emerse dal confronto, correlate ai contenuti presentati nella prima parte.
Vi aspettiamo il 29/11/2018, ore 10.30-13.00 stand Regione del Veneto (pad. 7)
Consulta qui il programma