Chat with us, powered by LiveChat
/
/
APPeal
APPeal

APPeal

Applicazione mobile per monitorare e rendere più stimolanti, personalizzati e pertinenti gli stage in azienda.

Come funziona

APPeal è un’applicazione mobile che supporta le aziende nel valutare le aspettative culturali e valoriali dei tirocinanti e nel monitorare le attività di stage anche ai fini di un possibile inserimento lavorativo futuro.

Risultati attesi

APPeal aumenta la probabilità che le risorse umane, una volta inserite, siano compatibili con il contesto organizzativo, favorendo la loro permanenza in azienda.
Grazie ai dati raccolti fornisce all’azienda più elementi per valutare l’attività degli stagisti da inserire, e facilita l’individuazione degli aspetti sui quali la persona necessita di accompagnamento, in una prospettiva di sviluppo.

Si contraddistingue per

È l’unico applicativo pensato esclusivamente per supportare l’onboarding e gli stage in azienda. Consente di effettuare il monitoraggio dell’attività, della rete di relazioni, dei valori di riferimento e delle aspettative sulla cultura aziendale del tirocinante, in un’unica soluzione. Inoltre, offre un ambiente mobile friendly per visualizzare il proprio profilo e tenere traccia dei propri progressi.

Associato a

È utilizzabile per interventi nell’ambito del Profilo della Cultura Organizzativa e dei Job Values, della Gestione delle Relazioni, della Comunicazione e dell’Interazione e Condivisione tra partecipanti.



PER SAPERNE DI PIÙ SCRIVI A